Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

 
 
 
 
 
 
 
"Il progetto è nato con l’intento di sviluppare nei ragazzi un’identità positiva fondata sul riconoscimento e l’apprezzamento delle proprie radici culturali e per consolidare il senso di appartenenza al territorio.
L’idea originaria era quella di coinvolgere gli alunni in uscita dalla scuola primaria e quelli in ingresso alla scuola secondaria di primo grado, in un’ottica di continuità e collaborazione fra i diversi ordini di scuola.
Poiché il lavoro si è rivelato particolarmente lungo e impegnativo, la docente referente ha creato, attraverso ricerche personali,  un documento contenente una serie di informazioni, notizie e fotografie sul territorio di Pula, allo scopo di riproporre il progetto il prossimo anno, fornendo agli alunni una base da cui prendere spunto per approfondire e arricchire la conoscenza del proprio ambiente."
 
              
 
       
         
 
 
 
 
Allegati:
Scarica questo file (PAESE MIO.pdf)Paese mio [ ]5619 kB